La Vecchia Piazza va online

La Vecchia Piazza va online

La Vecchia Piazza va online. Posso finalmente dirlo.

Questo progetto non è un semplice sito. Non è un banale lavoro acquisito e realizzato.
La Vecchia Piazza è un pezzo della mia adolescenza, ma anche di tanti altri ragazzi. Un pezzo di storia vignolese che finalmente si approccia nel vasto mondo del web. In “Vecchia”, così comunemente denominata dalla maggior parte dei suoi frequentatori, siamo cresciuti a suon di risate, birre e buon cibo. Le serate in Vecchia (tipicamente al sabato) erano quelle dove ti ritrovavi con gli amici e compagni di scuola ed aspettavi la tale ora per andare a ballare. Molte volte le serate andavano per le lunghe, tra una birra media ed una partita a pinacolo. L’oste si avvicinava e ti rifilava due o tre battute che ti facevano accasciare dal ridere (o dal piangere).
Eri in Vecchia. Eri a casa.

la-vecchia-piazza-va-online

Grazie alla nuova gestione condotta da Debora, Paolo, Daniele ed Elisa la Vecchia Piazza può finalmente entrare nel web con l’aiuto di Alex Soluzioni Web. Ringrazio loro per avere scelto me come trampolino di lancio verso la rete, ma soprattutto per aver avuto modo di lavorare ad un progetto che sento anche “mio”.

In questi mesi, lavorando a stretto contatto con la nuova gestione, posso affermare che lo spirito attraverso il quale il locale ci ha accompagnato, non diminuirà. Anzi grazie alla buona volontà degli osti Paolo e Daniele, in Vecchia Piazza aleggerà un rinnovato sentore di allegria mescolato ad una esagerata dose di burle.

La serietà del locale sarà mantenuta dall’area femminile della nuova gestione. Elisa e Debora cercheranno di contenere l’esuberanza dei due maschietti e lo faranno offrendo agli avventori del locale una serie di nuovi manicaretti, essendo loro principalmente addette all’area ristorazione.

Che dire… la Vecchia Piazza è un progetto dove annoiarsi non è contemplato. Per Fortuna!

Per visualizzare il progetto –> Vai al sito della Vecchia Piazza